

Dal punto di vista di design che considero questo orologio di essere il precursore della guardia Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor. Guardate i due orologi ADN che sarete d'accordo che questo orologio in edizione limitata Rubens Barrichello II ha spunti di design che hanno fatto la loro strada nel Surviror guardare un paio di anni di ritardo. Non esattamente lo stesso aspetto, ma una parte della stessa razza. Questi includono le mani, comporre il design, texturing verticale luce (vedi i link cinghia qui), così come il design corona e pusher. L'orologio nella foto era parzialmente "là" e poi Audemars Piguet appena andato la distanza con il Survivor. L'orologio Audemars Piguet Royal Oak Offshore Rubens Barrichello II è stato fatto in onore del brasiliano di Formula 1 pilota automobilistico omonimo. Per alcuni driver ragione brasiliani di auto da corsa sembra essere oggetto di molti orologi sportivi di fascia alta da non solo Audemars Piguet, ma anche altri marchi come Hublot e Richard Mille - non si può dire che so il motivo.


L'orologio è stato offerto nel 2006 in tre versioni limitate. 500 in oro rosa 18 carati, 150 in platino 950, e 1000 in titanio nella foto. La lunetta ei pulsanti sono realizzati in ceramica nera, un altro composto che ha fatto la sua strada in guardia superstite AP. Non si può dire qui, ma il fondello dell'orologio ha un volante da corsa di F1 inciso. Con il suo aspetto aggressivo, l'orologio appare più grande di quello che è. Il caso è 42 millimetri di larghezza. Il quadrante dell'orologio è di facile lettura nella tradizione chiaro Royal Oak Offshore. Notare i diversi colori colorati subdial mano per un tocco simpatico (luminosi colori della bandiera brasiliana a quello). Si noti inoltre come il quadrante è parzialmente scheletrato con una vista in movimento attraverso la sezione grattugiato in mezzo che normalmente visualizzare modello quadrante Tapestry Mega di AP. Questo è interessante in quanto è uno dei primi orologi scheletrato contemporanei - che negli ultimi anni è diventato estremamente popolare tra gli sport di lusso (e non) orologi.
Ciò che è interessante è che, mentre il cinturino è in pelle, il cinturino interno è rivestito in pelle alcantara - il famoso 'antiscivolo' pelle italiana fatta in una sola fabbrica che è popolare in seggiolini per auto da corsa. Queste cinghie sono sempre state confortevole e mi permetto di dire che questo tipo di cinghia su un orologio Royal Oak Offshore potrebbe anche essere un miglioramento. Si noti che la cinghia sull'orologio disponibili è perforata pure. Dentro l'orologio è un in-house fatta Audemars Piguet calibro 2326/2840 movimento automatico cronografo meccanico con una riserva di carica di 38 ore. A mio parere questo è tra i più interessanti e attraenti in edizione limitata Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi là fuori. Spesso AP semplicemente cambiare alcuni colori o qualcosa di simile. Qui sembrava davvero andare lontano e darci qualcosa di nuovo e interessante. Questi orologi sono piuttosto rari in questo momento. Qui uno è disponibile su James List. Prezzo non è indicato, ma immagino che sarebbe almeno $ 20.000 o così, forse un po 'più o meno.
Vedere questo Audemars Piguet Royal Oak Offshore Rubens Barrichello II Guarda Disponibile su James List qui. visualizzare più imitazioni orologi e watches replicas
Nessun commento:
Posta un commento