replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 11 dicembre 2017

Distingue autentici orologi giapponesi


Quando entri nel mondo di orologi, ci sono molti termini tecnici che ti rendono confuso. 
Cos'è una macchina al quarzo? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle macchine automatiche? Dovresti comprare un orologio Eco-Drive?
Il seguente articolo risponderà a tutte le tue domande quando sceglierai di acquistare orologi giapponesi autentici, ti aiuterà a prendere decisioni più accurate quando scegli e utilizzi.

Movimento al quarzo (orologio al quarzo)

O piuttosto che l'orologio della batteria, il più popolare nel mondo dei veri orologi giapponesi. Questo orologio funziona misurando l'intervallo continuo di cristalli di quarzo quando collocato in un campo magnetico. Il campo magnetico è alimentato dalla corrente del pacco batteria nell'orologio.
Orologio al quarzo genuino al quarzo
Batteria al quarzo, per una precisione quasi assoluta
>> Qual è  il segreto dietro il Giappone movt ?
L'intervallo di oscillazione del cristallo di quarzo è abbastanza stabile, quindi l'orologio al quarzo è molto preciso, con una tolleranza tollerabile di appena 0,5 secondi al giorno. Ma ciò rende anche la lancetta dei secondi dell'orologio che sposta gli span in ogni stringa, senza la levigatezza.

Movimento automatico

L'apparecchio funziona usando l'energia immagazzinata nel filo dell'orologio. Gli orologi automatici hanno un tasso di errore superiore al quarzo, vibrando per circa 6-15 secondi al giorno. Questo modello ha un design molto sofisticato e sofisticato che richiede più impronte. Inoltre, il movimento dell'orologio meccanico è molto interessante, puoi vedere chiaramente i secondi che passano invece di scattare secondi come la batteria dell'orologio. Le macchine automatiche sono divise in due linee diverse.

Handwinding (colonna a In alto a destra)

Affinché il tuo orologio funzioni continuamente, devi toccare manualmente il cinturino. L'intervallo di tempo varia in base al tipo di macchina e alle raccomandazioni del produttore. Questo tipo di macchina è la più classica e causa un sacco di disagi all'utente, che richiede spesso attenzione quando il cavo deve essere continuo. Molte persone hanno paragonato l'orologio alla mano che è "ossessione". Tuttavia, è un piacere elegante per ogni gruppo di cliché.
Orologi giapponesi autentiche macchine meccaniche

Automatico (automatico)

L'orologio è in esecuzione nella rete, ma viene cablato automaticamente quando il braccio dell'utente si sposta. Questo orologio è stato realizzato da un orologiaio svizzero di nome Abraham-Louis Perrelet nel XVIII secolo ed è ampiamente utilizzato fino ad oggi. Di conseguenza, all'interno della macchina è montato un rotore semicircolare oscillante attorno all'albero verso l'avvolgimento. Basato sul tiro gravitazionale terrestre, il rotore tornerà sempre nella sua posizione originale per l'auto-bilanciamento, attraverso il movimento del braccio per generare energia per l'orologio.

Movimento cinetico 

L'invenzione esclusiva di Seiko combina entrambi i vantaggi degli orologi Automatic Watch e Quartz. Il motivo è che l'orologio cinetico funziona spostandosi dal braccio di chi lo indossa all'orologio automatico, ma quell'energia viene convertita in elettricità e immagazzinata nella batteria per l'uso.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso

replica orologi

replica orologi
replica orologi