Appena indossato il Philip Watch Caribe r8273607002 si percepisce immediatamente la qualità della nota maison svizzera ma dal cuore e dal design Italiano: salta immediatamente all'occhio la lucentezza della maglia centrale del bracciale di tipo Oyster , bracciale (di larghezza iniziale di 22 mm fino a 15mm) tra l'altro molto solido nonostante la maglia lucida dia sensazione di delicatezza e poca resistenza a scrieghe e urti.

La cassa è in acciaio inox , molto resistente e satinata, esattamente come le maglie esterne del bracciale e ha un diametro di circa 42 millimetri , che grazie alle dimensioni del telaio si riesce, anche per dimensione, a stare bene anche in una piccola polso Come il mio di circa 16,5 cm. Il bel quadrante nero , ma disponibile anche nella colorazione argento o blu, è protetto da una sapiente vetro antiriflesso per garantire una migliore leggibilità. Per completare l'armonia del quadrante e la funzione cronografo è stata posta una lunetta fissa con scala tachimetrica, esattamente come sul Rolex Daytona o sul Omega Speedmaster .
Caratteristiche tecniche del Philip Watch Caribe r8273607002


Ma adesso parliamo del cuore vero e proprio dell'orologio: il movimento. Vieni in tutti i Philip Watch abbiamo la presenza di una svizzera svizzera , in questo caso un quartzo Ronda 5040.D , resistente grazie all'impermeabilità della cassa a 10 ATM , che è molto buono e positivo per un cronografo considerando la presenza di pulsanti Per avviare la funzione. La corona principale posta a ore 3 è una vite , così come il fondello che protegge il movimento. Quest'ultimo presenta inoltre il datario , funzione molto utile, a ore '4'. Riassumendo è un bellissimo orologio , con il quale mi trovo super bene ogni volta che indosso e che ho voluto mantenere nella mia collezione.